sabato 21 marzo 2015

vasetto nutella amigurumi


Lo schema della nutella lo trovate nel gruppo facebook Amigurumufriendshttps://www.facebook.com/groups/818434808219807/
gentilmente offerto dalla nostra amministratrice Anna Gatto !
Vi suggerisco di visitare la sua pagina e i suo meravigliosi capolavori : https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Artigianali-Di-Anna-Gatto/149509015241255?fref=ts Posso aiutarvi spiegandovi come ho realizzato la decorazione del vasetto:
per la fetta di pane ho lavorato il bordo con il giallo , 3 catenelle, e procedendo a righe 2 mb arrivata all'incirca alla metà della fetta ho lavorato una diminuzione e continuato per due file con una sola mb, per poi aumentare nacora a due e ultima riga a 3 mb. per la parte di nutella ho realizzato 4 catenelle e lavorato 3 mb, sempre per file 3 mb, 3 mb e 1 aum, 5 mb per 2 file e ridotto fono ad arrivare alla lunghezza del pane.
Per il coltello con il marrone più chiaro ho fatto 3 cat e lavorato file di due mb per 3 volte cambiando il colore in grigio e continuando con la lama fino alla lunghezza desiderata e diminuendo l'ultima fila .
Per le nocciole ho lavorato anello magico di 5 mb e poi ancora un giro 5 mb
poglie  7 catenelle , 1 punto bassissimo, una mb, 2 maglie mezze alte , 2 m alta giro , giro il lavoro 2 m alte, 2 maglie mezze alte , 1 mb,1 punto bassissimo.

Nessun commento:

Posta un commento